lunedì 25 settembre 2017

Ad ottobre "ZENIT" psicodramma in atto unico al Teatro Lelio di Palermo

Siete sicuri che è tutto sotto il vostro controllo? Che avete ben serrato la porta di casa e che nessuna minaccia può varcarne la soglia?

Ogni cosa apparente conosce sempre un suo contrario ed una presenza ingombrante popola il piano di sopra. Zenit non si fermerà...Un appartamento, una giovane coppia, un terribile segreto!

Venite a scoprirlo DOMENICA 22 OTTOBRE 2017 ORE 18.00 al Teatro Lelio, via Antonio Furitano 5/A Palermo. 

“ZENIT” Psicodramma in atto unico scritto e diretto da Alberto Cordaro. Con: Arianna Scuteri, Carlo Teresi; Francesca Vaglica.

Costo del biglietto al boteghino 12 euro, in prevendita 10 euro.

Per info e prevendita scrivere a: labeteatrale@libero.it
Boteghino: www.teatrolelio.com

Trama...

Zenit è un testo attuale che affonda le sue tematiche sull’aspetto della paura per qualcosa che non si conosce e sulla violenza celata tra le pieghe del quotidiano. Una giovane coppia che vive in un appartamento con l’incombente presenza di un vicino misterioso che minaccia la loro tranquillità. Un delirio graduale che conduce alla rivelazione di un vissuto traumatico della protagonista femminile. Un chiaro sgretolamento della realtà cosciente e un precipizio verso una forma di paranoia che assale sia la persona interessata direttamente che tutti quelli che gli vivono intorno.