giovedì 1 novembre 2018

A novembre "Seduzioni" Commedia in atto unico al Teatro Sant'Eugenio di Palermo

Il Teatro Sant’Eugenio di Palermo e l’Associazione Culturale Labe Laboratorio Espressivo presentano lo spettacolo: "SEDUZIONI", commedia in atto unico scritta e diretta da Alberto Cordaro. Lo spettacolo andrà in scena venerdì 16 novembre 2018 alle 21.00Teatro Sant’Eugenio piazza Europa 39/40 Palermo.  Costo del Biglietto 12 euro al botteghino 10 euro in prevendita.

In scena Alessandro Gambino; Gisella Santoro; Carlo Teresi. Scenografie di Valentina Conigliaro. Grafica e comunicazione Dora Ortega. Addetto stampa Sabina Spera.

Una coppia di amanti decide di trasgredire invitando un amico e cercando di sfoderare l’arte della seduzione ma la situazione gli sfugge di mano.  Una vicenda divertente e dai risvolti grotteschi tra colpi di scena e situazioni equivoche. Una spietata indagine sul motivo delle nostre non scelte che ci costringono a vivere delle vite interrotte, ad abdicare in favore di rapporti non sviluppati del tutto, nel continuo confronto tra la morale e la ricerca di paradisi artificiali che il sesso può offrire.

Cosa ci seduce davvero? Da cosa cerchiamo di sottrarci? Perché certi rapporti naufragano con facilità e cosa in realtà mantiene vivo il nostro interesse per l’altro?
Venitelo a scoprire in teatro…

Per info prevendite e contatti scrivere a: labeteatrale@libero.it
Botteghino teatro 091/6710494 - 3478308314  
www.teatrosanteugenio.it