lunedì 15 febbraio 2021

A febbraio un workshop di scrittura creativa emozionale in webconference - online

A questo punto, diventa straordinariamente facile comprendere la nostra vita: comunque siamo, non potevamo essere altrimenti. Niente rimpianti, niente strade sbagliate, niente veri errori. L’occhio della necessità svela che ciò che facciamo è soltanto ciò che poteva essere. (Il codice dell’anima di James Hillman)

L’Associazione culturale Labe laboratorio espressivo organizza: “Le parole dell’anima” un workshop di scrittura creativa emozionale in webconference - online a partire da febbraio 2021Si tratta nello specifico di un percorso in diretta web audio / video in aula virtuale, del tutto simile ad un normale corso dal vivo, con possibilità di: domande, interazioni, lavagna e testi condivisi in tempo reale.

Un lavoro di emersione sui propri non detti e sulle emozioni tramite la tecnica del flusso di coscienza e il diario. I partecipanti verranno guidati nei processi di scrittura libera e giochi creativi per riscoprirsi tra le righe.

Un viaggio tra le pieghe dell’anima attraverso l’efficace artiglio delle parole. Il workshop verrà articolato in tre serate di 90 minuti ciascuna. In ogni singolo incontro verranno forniti ai partecipanti stimoli emozionali per il recupero sensoriale del proprio sentire.

Date:  21, 28 Febbraio e 07 marzo 2021 ore 21.00 (Le date potranno subire delle variazioni)

Iscrizioni entro e non oltre mercoledì 17 febbraio. Per ulteriori informazioni scrivere a: labeculturale@gmail.com